Carrello

Note Legali

 

 

1. DISPOSIZIONI GENERALI

 

1.1    Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per Cliente si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito www.odontomarket.it (di seguito il “Sito”), sia qualora si limitasse alla consultazione delle informazioni ivi inserite sia qualora procedesse all’utilizzo dei format di contatto.

1.2    La fruizione del Sito è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra il Cliente e Odontomarket ed è prestata con il mero fatto della navigazione nelle pagine del Sito.

1.3    Ulteriori regole e condizioni potranno essere predisposte da Odontomarket a disciplina di singoli servizi offerti nel Sito: Il Cliente dovrà conformarsi ad esse per usufruire dei relativi beni e servizi.

1.4    La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana, alla luce della quale dovranno anche interpretarsi le presenti condizioni di utilizzo (di seguito le “Condizioni di Utilizzo”).   

1.5    Con il termine Titolare del servizio si indica in modo univoco Odontomarket.

1.6    Il Titolare si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti Condizioni di Utilizzo, mettendone a conoscenza il Cliente mediante pubblicazione delle stessa sul Sito. L’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte del Cliente delle nuove condizioni di utilizzo.

1.7     Nel testo vengono menzionati termini prettamente informatici, comunemente riconosciuti e dall’univoco significato che, sino a contraria espressa istanza, si presuppongono noti e compresi dal fruitore del sito e dei servizi per esso offerti.

  1. CONTENUTO

2.1 Nel presente Sito sono pubblicati, i prodotti commercializzati dai Produttori/ Venditori che potranno essere acquistati previa registrazione. 

2.2 I dati indicati nel Sito possono presentare inesattezze o errori tipografici, pertanto il Cliente non potrà fondare la propria determinazione all’acquisto in base alle indicazioni fornite nel presente Sito.
In ogni caso le eventuali inesattezze che verranno segnalate saranno correte nel più breve tempo possibile.

2.3 Il Titolare del servizio pubblicizza nel presente Sito i Prodotti dei Produttori/Venditori, tuttavia, non è implicata la commercializzazione o la disponibilità di ogni prodotto sia in Italia sia in ogni altro Paese.

2.4. Il Titolare alla pagina del Sito indica i Produttori/Venditori dei Prodotti.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

3.1     Il presente Sito è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

3.2     Al Cliente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel Sito, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel Sito, come ad esempio per la pubblicazione sui Social Network di alcuni contenuti.

4   DISPOSIZIONI FINALI

4.1 Il Titolare del servizio si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del Sito e dei servizi per esso offerti, nonché la modifica, sospensione od interruzione dell’account e degli strumenti di comunicazione ad esso collegati del singolo Cliente.

4.2 Il Titolare si riserva, inoltre, di dare seguito a future iniziative imprenditoriali e pubblicitarie, anche a pagamento, tramite l'utilizzo nel sito web di qualsiasi logo e/o marchio di terzi, inclusi banner pubblicitari e qualsiasi altra inserzione pubblicitaria per la promozione e il marketing, diretto e/o indiretto, di qualsiasi bene, prodotto e servizio.

  1. GIURISDIZIONE

5.1 L'utilizzo dei servizi forniti dal Titolare del servizio per tramite del Sito non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni rilasciate per mezzo delle presenti condizioni d’uso, compreso, senza limitazione, questo paragrafo. In ipotesi di controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Milano con applicazione della legislazione italiana.

 

Odontomarket

Visualizza