Carrello
Com'è nato Odontomarket

Mi chiamo Paolo Carnesciali, sono nato nel 1976 e laureato a Siena nel 2000, come la maggior parte di voi in odontoiatria. 

La mia fortuna iniziale è sicuramente stata la possibilità di iniziare la professione in proprio subentrando a un collega in provincia, imparando subito la gestione di uno studio ben avviato che tutt’ora mantengo. A seguire, com’è la vita per tutti, si sono accavallati gli impegni quotidiani, i corsi di aggiornamento, le passioni da ritagliarsi nei weekend e nei momenti liberi, i viaggi per conoscere il mondo a cui non ho mai voluto rinunciare, la famiglia, i figli e tutte le ovvie responsabilità conseguenti. Il tempo a disposizione da poco è diventato pochissimo, persino per dover organizzare il magazzino e procedere con gli ordini del materiale. Parlando con altri colleghi è risultata evidente, per tutti, la necessità di risparmiare su costi di gestione e sui costi di acquisto delle attrezzature e dei prodotti medicali. 

Per questo ho voluto fornire una risposta pratica e immediata al bisogno di avere in un’unica piattaforma di vendita tutti i prodotti che ci occorrono come professionisti. È così nato Odontomarket, il primo store online rivolto esclusivamente a dentisti e odontotecnici creato da uno di noi con la consapevolezza dunque di tutte le esigenze che il nostro mestiere ha, ben più di qualsiasi altro imprenditore esterno alla professione.

Odontomarket

Visualizza